Simona Lobina, candidata nella circoscrizione Isole nella Lista Tsipras, sottoscrive il manifesto del Pdci per le elezioni Europee

Ecco un’altra adesione al programma che il nostro Partito ha presentato per queste elezioni europee, è quella di Simona Lobina, candidata nella lista Tsipras nelle Isole. Lobina ci ha mandato questo messaggio che volentieri pubblichiamo.
“Alle compagne e ai compagni del PdCI. Sono segretaria federale del PRC Medio Campidano, da sempre protagonista delle lotte del mio territorio e non solo. Intendo sottoscrivere contributi programmatici da voi elaborati, per le imminenti elezioni europee, con la convinzione che non può esserci unità della sinistra senza unità dei comunisti.
Simona Lobina”

3 Comments

  • bene…ma le coerenze programmatiche tra il ns programma e quella della lista Tspiras? Mi sembra schizofronico: non siamo fuori perchè non hanno digerito le ns prese di posizioni sulle questioni internazionali? Non vorrei che fossero prese di posizioni tardive e strumentali,dov’erano questi quando il “Comitato” ha escluso il PdCI? Perchè hanno accettato di candidarsi in una lista che ha attivato la pregiudiziale anti comunista? E la Spinelli non vada in giro a raccontare frottole sull’argomento vendendo la presenza subalterna del PRC come area comunista…ma per favore siamo seri.

    • HO VOTATO PER AMATO E PER LA NAZZARENA -CENTRO- NON AVETE TORTO ,CHI SI E’ ASTENUTO I COMPAGNI NON SONO TRADITORI. E ORA DI FARE UNA COSTITUENTE COMUNISTA DAL PDCI AGLI ALTRI SENZA SE E SENZA MA ….MAI PIU’ ALLEANZE TERRITORIALI CON PD . SI A UN PROGETTO UNITARIO PDCI SEL PRC E FORSE COMUNISTE E FILO -MARXISTE . UNITI SI OTTIENE OTTIMI RISULTATI ES LIVORNO ,REGGIO EMILIA ,ANCONA,ECC. BUONA MEDIA DEL OLTRE 7% 8% 10% …MA SE INSEGUE L’ALLEANZA NON SI PRENDE NEANCHE 1% O MASSIMO 2% . IN PAROLE POVERE DOBBIAMO ANCHE FAR CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALI REGIONALI COME SARDEGNA .

  • Sono completamente d’accordo con quanto detto nel commento dal Signor Giustino. Rimane il dilemma di come votare.

Leave a Reply