Direzione Pdci: a fine settembre la Conferenza di Organizzazione e politica

Con la riunione della Direzione nazionale del Pdci di sabato scorso – 28 giugno – si apre ufficialmente il percorso che nell’ultimo fine settimana di settembre porterà i Comunisti italiani alla Conferenza di Organizzazione e politica. Un appuntamento, questo, importante che ha come obiettivo quello di rilanciare il ruolo dei comunisti nel nostro Paese.
La Direzione nazionale del Pdci ha anche approvato all’unanimità sia le linee guida per la composizione della platea della Conferenza, sia la commissione incaricata di redigere un agile documento da sottoporre alla discussione di tutto il Partito.
Questa commissione è composta da: Cesare Procaccini, Mauro Alboresi, Stefano Barbieri, Giacomo De Angelis, Oliviero Diliberto, Vladimiro Giacché, Lucia Mango, Luigi Marino, Maurizio Musolino, Manuela Palermi, Paola Pellegrini, Pino Sgobio, Fausto Sorini, Michelangelo Tripodi.
La Direzione nazionale del Pdci ha infine approvato la nomina del compagno Dionisi come commissario della Federazione di Roma, con l’auspicio di arrivare in tempi stretti alla nomina di un rinnovato gruppo dirigente alla guida del Pdci della Capitale.

Leave a Reply