Categoria: Marketing

Con le shopper di carta personalizzate fai pubblicità a basso costo ma in maniera intelligente

Le shopper carta personalizzate, così come tutti gli articoli da ufficio con il proprio brand, sono un ottimo strumento per far parlare della propria azienda. Che si tratti di shopper carta personalizzate, tazze, chiavette USB o le classiche penne a sfera, il marketing aziendale di successo passa anche dai gadget personalizzati. Ma quali caratteristiche devono
Read More »

5 consigli essenziali per creare volantini che funzionano

La pubblicità nella buca delle lettere, o allegata ai giornali ti da fastidio? Sotto il tergicristallo dell’auto trovi volantini che accartocci e butti subito senza neanche leggerle? Al centro commerciale prendi i volantini che ti distribuiscono solo perché impietosito dalla giovane/dal giovane che li distribuisce e ti guarda speranzoso, ma poi li butti nel primo
Read More »

 Agenzia web a Roma

Con lo sviluppo del progresso tecnologico e della nascita di internet, molte aziende si sono premurate di curare la propria visibilità nei confronti del pubblico attraverso applications e siti web in grado, attraverso una curata programmazione e un’interfaccia d’impatto, di offrire, a chi cerca prodotti, informazioni o promozioni, ciò di cui ha bisogno nel vasto
Read More »

ufficio stampa: procedere con cautela

Quando si tratta dell’interazione fra giornalista e ufficio stampa, Milano Roma Napoli e tutte le altre grandi città d’Italia non sono poi tanto diverse: da un lato il giornalista cerca notizie di reale curiosità da poter stampare in un proprio articolo, dall’altro il lavoro dell’addetto ufficio stampa – che fa di solito parte dei reparti
Read More »